Apertura Candidature – Partecipa al Cambiamento!

Posted on 23 marzo 2013 · Posted in NOTIZIE M5S GIARRE

o-matic

Il MoVimento 5 Stelle non è una semplice Lista Civica. E’ fatta di Cittadini che condividono le stesse idee, che vedono il mondo attraverso comuni prospettive nel segno del rispetto dell’ambiente, della legalità, della tutela dei più deboli e del tagli agli sprechi: nelle assemblee pubbliche del M5S Giarre, infatti, puoi trovare l’ingegnere che parla di illuminazione pubblica a basso consumo, l’insegnante di sostegno sensibile alle necessità dei bambini disagiati, la casalinga animalista che passa le domeniche in piazza per la raccolta firme contro la vivisezione o il volontario che sacrifica il suo tempo libero per fare attivismo sociale. Simpatizzanti e Attivisti, insomma, non sono diversi da chi certe battaglie le porta avanti a prescindere dalla “bandiera”  e che continuerà a farlo anche dopo le facili promesse della campagna elettorale sotto i classici e nuovi colori politici.

Ed è per tali ragioni che questo “Salto nel Buio” vogliamo farlo insieme ai Giarresi Sognatori, forse illusi, che come noi vedono il mondo non per quello che è ma per quello che potrebbe essere.

1870-09-55-51-6096Chiediamo dunque, a chi crede nella difesa concreta dell’ambiente, a chi crede nella completa trasparenza della politica, a chi crede nella democrazia diretta e non ha mai fatto parte della macchina amministrativa o di fazioni politiche di farsi avanti e di portare insieme a noi, in prima persona, i progetti che stiamo creando insieme ai cittadini, in linea con il programma del MoVimento 5 Stelle. Mandate i vostri curriculum, parlateci di voi, delle idee che avete sostenuto e dei progetti che avete in mente per risolvere i problemi che attanagliano Giarre! Non potremmo promettere nulla ma sicuramente sarà un nuovo esperimento Rivoluzionario, un primo passo verso la sostituzione definitiva della classe politica da parte di chi la politica vera l’ha sempre fatta fuori dal palazzo, sotto un gazebo, raccogliendo firme, organizzando eventi di sensibilizzazione o semplicemente provando a dare il proprio contributo per un mondo migliore.

n.b. Entro e non oltre il 1 Aprile 2013 dovrà essere compilato il modulo online e occorrerà procedere con la produzione della relativa documentazione cartacea.

p.s. recepito lo slittamento delle comunali al 9 e 10 Giugno abbiamo deciso di rinviare la chisura delle candidature a giorno 3 Aprile. Affrettatevi!

di Movimento 5 Stelle Giarre