Fiato sul collo Apr-Mag.

PROGETTO “FIATO SUL COLLO”

Aprile – Maggio 2013

Per seguire lo Streaming del Consiglio Comunale di Giarre clicca qui

 

Consiglio Comunale del 03/04/2013 (Ordinario)

Documenti Visionabili

    1. Convocazione

Ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Attività ispettiva.
  3. Discussione sull’iter procedurale e stato dell’arte del Contratto di Quartiere nella zona Carmine.
  4. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti“, utilizzate per il completamento degli Uffici finanziari di via Federico II di Svevia.
  5. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  6. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  7. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  8. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  9. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  10. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.
  11. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.

→ Rinviato al 04/04/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 04/04/2013 (Ordinario)

Documenti Visionabili

Ordine del giorno:

      1. Discussione sull’iter procedurale e stato dell’arte del Contratto di Quartiere nella zona Carmine.
      2. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti“, utilizzate per il completamento degli Uffici finanziari di via Federico II di Svevia.
      3. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
      4. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
      5. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
      6. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
      7. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
      8. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.
      9. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.

→ Rinviato al 18/04/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 18/04/2013 (Ordinario)

Documenti Visionabili

    1. Convocazione
    2. Integrazione

Ordine del giorno:

  1. Comunicazione al Consiglio Comunale in merito ai lavori della Commissione Consiliare d’indagine Trasparenza Atti. Determinazioni.
  2. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti“, utilizzate per il completamento degli Uffici finanziari di via Federico II di Svevia.
  3. Rettifica, per errore dattilo scrittura, Delibera C.C. n.125 del 12.12.2008 avente ad oggetto: Deduzione sulle osservazioni ed opposizioni al progetto di variante generale al PRG.
  4. Atto di Indirizzo ad oggetto: Arredi inutilizzati della Casa Madre Teresa di Calcutta, oggi adibita a sede di uffici Comunali.
  5. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  6. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  7. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  8. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  9. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  10. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.
  11. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.

→ Rinviato al 23/04/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 23/04/2013 (Ordinario)

Documenti Visionabili

Ordine del giorno:

  1. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti“, utilizzate per il completamento degli Uffici finanziari di via Federico II di Svevia.
  2. Atto di Indirizzo ad oggetto: Arredi inutilizzati della Casa Madre Teresa di Calcutta, oggi adibita a sede di uffici Comunali.
  3. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  4. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  5. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  6. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  7. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.

→ Rinviato al 02/05/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 02/05/2013 (Ordinario)

Documenti Visionabili

    1. Convocazione

Ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Determinazioni di Consiglio Comunale in merito alla Delibera di Giunta Comunale n. 17 del 14.03.2013: invito revoca in autotutela ed invio segnalazione alla Procura della Repubblica.
  3. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti“, utilizzate per il completamento degli Uffici finanziari di via Federico II di Svevia.
  4. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  5. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  6. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  7. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  8. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.

→ Rinviato al 08/05/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 08/05/2013 (Urgente)

Documenti Visionabili

    1. Convocazione

Ordine del giorno:

  1. Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2013.

→ Rinviato al 09/05/2013 ore 9.00

 

Consiglio Comunale del 08/05/2013 (Straordinario e Urgente)

Documenti Visionabili

    1. Convocazione

Ordine del giorno:

  1. Determinazioni di Consiglio Comunale in merito alla Determinazione del Sindaco n. 96 del 31.12.2013: invito revoca in autotutela ed invio segnalazione alla Procura della Repubblica.
  2. Approvazione al protocollo d’intesa del Patto dei Sindaci.
  3. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti”.
  4. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  5. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  6. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  7. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  8. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.
  9. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  10. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  11. Relazione lavori della Commissione Consiliare d’indagine Trasparenza Atti.

→ Rinviato al 16/05/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 09/05/2013 (Urgente)

Documenti Visionabili

Ordine del giorno:

  1. Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2013.

→ Rinviato al 16/05/2013 ore 20.00

 

Consiglio Comunale del 16/05/2013 (Straordinario e Urgente)

Documenti Visionabili

Ordine del giorno:

  1. Rendicontazione analitica relativa alle “somme accantonate negli esercizi precedenti”.
  2. Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali.
  3. Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU.
  4. Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  5. Aggiornamento oneri concessori anno 2013.
  6. Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013.
  7. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  8. Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G.
  9. Relazione lavori della Commissione Consiliare d’indagine Trasparenza Atti.

 

Consiglio Comunale del 23/05/2013 (Straordinario)

Documenti Visionabili

Ordine del giorno:

  1. Vertenza dipendenti della Aimeri – situazione igienico-sanitaria della città.

 

Rispondi


Hit Counter provided by Curio cabinets