Grazie Movimentisti

Posted on 14 giugno 2013 · Posted in NOTIZIE M5S GIARRE

20130607_220732Grazie Giarre!

Ci fa piacere aver ricevuto tanti consensi anche se non sono bastati per farci entrare in Consiglio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia. Siamo presenti da pochi mesi sulla scena politica Giarrese ma vi assicuriamo sulla nostra continua presenza sul territorio attraverso una costante azione tesa ad affrontare e risolvere gli annosi problemi che affliggono la nostra città. Quindi continueremo a vigilare, ad essere i vostri occhi e le vostre orecchie. Come promesso in campagna elettorale lasceremo a voi elettori libertà di voto al ballottaggio e rispetteremo la vostra volontà. La futura Amministrazione (qualunque essa sarà) avrà un compito gravoso: dovrà rispettare il proprio programma elettorale per riaccendere le stelle di Giarre… e noi saremo sempre presenti a ricordare loro gli impegni presi. Invitiamo tutti i cittadini a collaborare, partecipando alle assemblee pubbliche che si terranno ogni mercoledi (per ora e luogo controlla la pagina Eventi o collegati sulla nostra pagina Meetup). Abbiamo 5 anni di lavoro da compiere in simbiosi con voi, ci vedremo come sempre nelle piazze, organizzeremo incontri, gruppi di lavoro, eventi, etc etc… Se non cambieranno questa città lo faremo noi anche se da fuori. Il percorso che porterà al cambiamento è appena iniziato, può rallentare ma non si potrà arrestare.

Francesco Spina

 

DAL BLOG DI GRILLO - La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

Ogni STOP è solo un altro START